Levi’s e Nintendo insieme per la linea di abbigliamento dedicata a Super Mario

Per i fan più sfegatati.

Levi's Super Mario

Il marchio di abbigliamento Levi’s ha iniziato una collaborazione con Nintendo per la creazione di una nuova linea di abbigliaemento ispirata a Super Mario. La nuova collezione dovrebbe essere disponibile sullo store ufficiale di Levi’s ad aprile, ed includerà alcuni capi davvero (davvero) vistosi e originali. Certo, a meno che non si tratti di un pesce d’aprile.

La collaborazione è stata annunciata per celebrare il giorno di Mario (MAR 10, 10 marzo per gli americani). I primi capi sono stati mostrati su di un post dall’account ufficiale Twitter di Levi’s. In una delle due foto, due modelli sfoggiano look diversi: uno con una giacca di jeans a tema Super Mario e un altra una t-shirt con pantaloncini a vita alta completamente ricoperti dai personaggi tratti dai giochi di Mario.

L’altra foto mostra il modello indossare una coloratissima felpa a tema e una salopette di jeans con le iconiche monete del mondo dei funghi.

Levi's Super Mario Levi's Super Mario

La collaborazione con Levi’s è la seconda annunciata dopo quella con LEGO per portare il mondo di Super Mario nella plastica dei mattoncini danesi. Rimanete con noi per i futuri aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password