Let’s Sing 2022: scaldate le corde vocali, il party ha inizio a novembre!

Let's partyyyyyyyy!

Let's Sing 2022

Pronti a dare inizio alla festa? Ravenscourt e Voxler hanno annunciato l’arrivo di Let’s Sing 2022 il 23 novembre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Switch. Si tratta di fatto del primissimo titolo karaoke next-gen!

Aprire le danze su una nuova generazione di console è una responsabilità non da poco, ma a sostenere gli sviluppatori nell’impresa ci sono tutti i più grandi artisti del momento e del passato: da Lady Gaga e Billie Eilish, ai Backstreet Boys e i White Stripes. Ci sarà persino l’indimenticabile A Whole New World di Aladdin! Insomma, ce ne sarà proprio per tutti i gusti.

Siete competitivi o no? Non importa, perché Let’s Sing ha comunque la modalità che fa per voi: giocate in solitaria alla modalità Legend sfidando l’IA (novità introdotta in Let’s Sing 2021), organizzate tornei di squadra con gli amici in competizioni Let’s Party 4 vs 4, o prendete di mira la vetta della classifica mondiale in World Contest. E se la competitività è proprio zero, provate la modalità Feat. per trovare il partner musicale perfetto per la vostra voce! Dopotutto cantare in compagnia è sempre più divertente.

Let’s Sing 2022 arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Switch, c’è però da far notare che le console di nuova generazione non sono compatibili con i classici microfoni SingStar. Niente paura però, non solo potete usare altri microfoni USB, ma grazie all’app Let’s Sing Microphone il vostro stesso smartphone si trasformerà in un microfono!

Potrete trovare i vecchi esponenti della serie Let’s Sing a questo link in attesa del nuovo capitolo. Fateci sapere quali sono i vostri cavalli di battaglia sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password