L’esplosivo trailer di lancio Micro Machines World Series!

Le macchinine Hasbro sono tornate.

Oggi è il gran giorno di Micro Machines World Series, il ritorno di una serie storica che approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC Steam. Per celebrare il lancio, Codemasters ha pubblicato un nuovo trailer gameplay un po’ nostalgico ed un po’ distruttivo. Potete vederlo qui in alto.

La serie Micro Machines è stata iconica negli anni ’90, e oggi fa il suo ritorno trionfale con alcuni dei contenuti preferiti dai fan e tante novità. Spiccano le famose modalità Classic, Race ed Elimination, accompagnate da una nuova modalità battaglia che renderà il massacro ancora più divertente. Il titolo di Codemasters supporta fino a 12 giocatori online e fino a quattro giocatori in locale, ed offre 12 vetture personalizzabili per la corsa e la battaglia in 25 location della quotidianità tra cui il tavolo della cucina, il giardino, il laboratorio e la sala giochi.

Micro Machines World Series ci metterà alla guida di piccolissime macchine da spionaggio, camion autocarri, carri armati e molto altro. Inoltre potremo equipaggiarci con i potenziamenti marchiati NERF come mine, martelli, bombe e missili. Potete leggere di più sull’ultimo titolo di Codemasters e Just Add Water nella nostra recensione.

Il gioco è disponibile da ora su PlayStation 4, Xbox One e PC Steam. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

micro machines world series


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password