L’esclusiva Xbox One di Playground Games è davvero enorme

gamescom 2018

L’esclusiva Xbox One di Playground Games è davvero enorme

Le parole di Aaron Greenberg

L’esclusiva Xbox One di Playground Games è davvero enorme

Durante la Gamescom 2018, i colleghi di DualShockers sono entrati in contatto con Aaron Greenberg, uomo chiave di Xbox. Greenberg ha voluto parlare ai microfoni della testata statunitense del prossimo gioco di Playground Games, che sarà (ovviamente) una esclusiva Xbox One.

Stando alle parole di Greenberg, il titolo (ancora non annunciato e avvolto nel mistero) è davvero gigante. Secondo l’Xbox Games Marketing General Manager i fan devono avere pazienza e dovrebbero anche essere emozionati al riguardo.

È un progetto segreto e so che te e tutti i giocatori vogliono saperne di più. Vi chiediamo solo di avere un po’ di pazienza.

L’E3 2019 potrebbe essere il posto adatto per svelare il nuovo titolo di casa Playground Games, che si vocifera essere un nuovo capitolo di Fable. Intanto, possiamo sempre consolarci con Forza Horizon 4, in dirittura d’arrivo tra pochissimo.


Fonte

news gamescom 2018

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password