GameSoul.it

L’Elite Controller Gears of War 4 in dettaglio

La potenza è nulla senza controllo: così diceva anni addietro la campagna pubblicitaria di un noto marchio di pneumatici; parallelamente alla stessa, possiamo dire che tutta la potenza sprigionata dal binomio Xbox One S 2Tb Edizione Limitata Gears of War 4 e l’ultimo capitolo del popolarissimo franchise abbia bisogno di un dispositivo di controllo AD-HOC, capace di rendere invincibile, o per lo meno di mettere nelle condizioni di esserlo, qualsiasi utente. Parallelamente all’uscita della sopraccitata console sarà infatti disponibile, per gli affezionati di Locuste & Co., un Elite Controller brandizzato, alla guisa della console di riferimento, Gears of War 4.

Come ieri per la console madre, abbiamo oggi la possibilità di entrare in contatto ravvicinato con questo device che riuscirà nell’arduo compito di unire uno stile a dir poco unico ed inimitabile ad un dispositivo di controllo di eccellenza universalmente riconosciuto come il migliore e più versatile disponibile sul mercato. Gestendo una crasi tra funzionalità e stile avremo tra le nostre mani, per il prezzo di 199,99€, un Elite Controller dotato di finiture estetiche da urlo che andiamo ora ad esaminare.

Esaminiamo ora, non vi fossero bastate le immagini a corredo, il contenuto della confezione che conterrà il pad in oggetto:

Se vorrete dunque improntare il gameplay di Gears of War 4 a stile, velocità e precisione, questo Elite Controller edizione limitata Gears of War 4 è una scelta obbligata!
https://www.youtube.com/watch?v=HIvOcYhnqxU