Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice, l’amore colpisce su console a maggio

L'amore viene, l'amore va

Leisure Suit Larry

Dopo anni ed anni di “amore libero” Larry Laffer sembrava finalmente pronto a darsi alla monogamia… peccato che la sua anima gemella Faith sia sparita nel nulla! In Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice i giocatori dovranno ritrovarla, superando le lusinghe e le prese in giro di oltre 40 personaggi.

Come in ogni capitolo della serie punta-e-clicca che si rispetti non mancheranno bellissime ambientazioni disegnate a mano, divertenti puzzle da risolvere e ovviamente tonnellate di doppi sensi.

Wet Dreams Dry Twice è stato un grande successo su PC ed è un nostro grande piacere condividere finalmente le avventure ancora più sfacciate di Larry con i giocatori su console. C’è un fascino in questa serie che fa sì che i giocatori tornino ancora e ancora, e l’ultima ricerca di Larry potrebbe essere la più importante di tutte.

Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice arriverà su PS4, Xbox One e PC il 18 maggio. Riuscirete a trovare la (si spera) futura moglie di Larry tra le isole dell’arcipelago Kalau’a? Beh, potete provarci pre-ordinando il titolo a questo link (c’è anche l’avventura precedente, in caso ve la foste persa).

Siete fan della storica serie punta-e-clicca? Venite a raccontarci delle vostre imprese amorose sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password