LEGO Worlds sta per arrivare su Nintendo Switch!

Mattoncini danesi a partire dal 14 settembre

LEGO Worlds sta per arrivare su Nintendo Switch!

Nelle scorse ore Warner Bros. Interactive Entertainment e Traveller’s Tales hanno annunciato l’arrivo di LEGO Worlds su Nintendo Switch, a partire dal prossimo 14 settembre. Il titolo verrà venduto in edizione fisica a 39,99€ ed in versione digitale a 29,99€, e si differenziano oltre che per il formato anche per dei contenuti che sono integrati nell’edizione fisica e non in quella digitale, più precisamente i DLC Classic Space e Monsters (quest’ultimo in arrivo nelle prossime settimane).

L’edizione per Nintendo Switch fornirà la possibilità di giocare di fronte al televisore di casa oppure in modalità portatile, esplorando una quantità immensa di mondi e plasmandoli secondo i propri gusti. La creatività che è possibile esprimere grazie al titolo è come al solito di grande livello, ed altri contenuti gratuiti e a pagamento arriveranno nel prossimo futuro.

Dopo LEGO City Undercover, la lineup di Switch si arricchisce quindi con un nuovo gioco adatto agli appassionati di tutte le età. Le costruzioni non finiscono mai nel mondo LEGO, continuate a seguirci per saperne di più ed intanto gustatevi il trailer ufficiale di lancio per questa nuova versione!


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password