GameSoul.it

LEGO Worlds, la fantasia prende vita nel trailer di lancio

Mondi aperti e personalizzabili fatti interamente da mattoncini LEGO? Tutto questo sarà possibile in Lego Worlds dal 10 marzo 2017 su PS4, Xbox One e PC tramite Steam. Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, questo gioco vi farà divertire come mai prima d’ora.

Potrete lanciarvi in un’avventura creativa al fine di diventare Mastri costruttori, scoprendo tesori nascosti e ambientazioni che spaziano dal comico al fantastico, in mondi che prenderanno vita sotto i vostri occhi (o controller?). Da omini di pan di zenzero che cavalcano elefanti a cavernicole che spaventano orsi polari, la vostra missione sarà quella di diventare dei Guru delle costruzioni aiutando tutti i fantastici personaggi LEGO.

Trovate la spada della regina egizia oppure proteggete un pescatore dall’invasione di Troll giganti in un’avventura adatta a tutti, dai più piccoli a quelli più grandicelli. Ma il divertimento mica finisce qui: potrete cimentarvi nella modalità multigiocatore online di LEGO Worlds ed esplorare insieme ad altri giocatori reciproci mondi e vivere esperienze di gioco uniche.

Inoltre un pacchetto LEGO Agents che conterrà nuovi personaggi, veicoli, armi e altro ancora ispirato ai materiali di giochi della serie Agents sarà disponibile in esclusiva su PS4 per un periodo limitato. L’avventura avrà inizio tra pochi giorni, LEGO Worlds sta arrivando.