GameSoul.it

Il temibile Kang il Conquistatore si presenta in Lego Marvel Super Heroes 2

Il malvagio Kang il Conquistatore.

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer di Lego Marvel Super Heroes 2 dedicato al nuovo cattivo che sconvolgerà il gioco, Kang il Conquistatore. Egli è un malvagio essere capace di viaggiare nel tempo e rubare numerose città dal multiverso per fonderle insieme per dare origine all’enorme Mondo aperto di Chronopolis. Il nuovo cattivo è stato mostrato al Comic-Con International di San Diego, insieme alle location iconiche dell’universo Marvel che costituiscono Chronopolis, come l’antico Egitto, la New York City del 2099, il Wakanda, Xandar e molte altre ancora.

Inoltre, TT Games ha rivelato al Comic-Con un nuovo personaggio creato in collaborazione con Marvel Games fondendo insieme i popolari cattivi Carnage e Venom. Il nuovo super cattivo prende infatti il nome di Carnom. Questi è un personaggio mai esistito prima nell’universo Marvel e quindi completamente inedito, in esclusiva per il gioco. Oltre a Carnom, lo studio ha annunciato una serie di altri personaggi in arrivo nel gioco tra cui Howard the Duck e la sua variante Iron Duck che avrà la voce di Greg Miller; Gwenpool, il mix tra Gwen Stacy e Deadpool amatissimo dai fan; Vulture, direttamente dal film “Spider-Man: Homecoming”Cosmo the Spacedog, Doctor Octopus, Forbush Man, Greenskyn Smashtroll e Throg. Questi supereroi e super cattivi si uniranno ai recentemente rivelati Medusa e Lockjaw degli Inhumans. Tutti i sopraelencati personaggi saranno completamente giocabili in Lego Marvel Super Heroes 2.

Il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 17 novembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco arriverà anche per Nintendo Switch durante la stagione natalizia. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.