LEGO Lo Hobbit – Guida Obiettivi e Trofei I

LEGO Lo Hobbit – Guida Obiettivi e Trofei I

Bagginsis? Cos’è un… Bagginsis, tessoro? Forse la guida a LEGO Lo Hobbit di GameSoul ce lo diraaa… Ce lo spiegherà… Gollum! Gollum!

LEGO-Lo-Hobbit-banner-1

Tornano sui nostri schermi le meravigliose ambientazioni della Terra di Mezzo, che tra un mattoncino e l’altro ci portano attraverso la storia che precedentemente abbiamo visto al cinema con i primi due film della trilogia dedicata a Lo Hobbit di J. R. R. Tolkien. Come siamo soliti fare per i titoli del brand LEGO, vi consigliamo in primis di partire col terminare la storia principale del gioco almeno una volta (modalità Storia), in modo da sbloccare la modalità Gioco Libero per tutti i livelli disponibili. Al tempo stesso, cercate di raccogliere anche un po’ di gettoni, perché sicuramente vi serviranno in seguito per alcuni piccoli acquisti. Fatto questo, si procederà con il raccogliere i vari (molti) collezionabili del gioco, ivi inclusi personaggi, progetti e mattoncini di mithril; tutte cose che comunque avremo il tempo di vedere con calma nelle prossime guide.

LEGOLoHobbit1


Obiettivi Storia

Sono gli obiettivi/trofei legati chiaramente alla trama principale del gioco. Al termine di ogni capitolo, sbloccherete quello relativo del livello appena completato, che di conseguenza non può essere “perso” o “dimenticato” per strada (a meno di casi particolari). Chiaramente, per questo tipo di obiettivi/trofei, la descrizione è praticamente superflua, ma ve li elenchiamo qui di seguito per aiutarvi a tenere traccia di tutto, ed ove possibile, darvi ulteriori indicazioni per eventuali obiettivi/trofei di contorno.

Una città ridotta in cenere 25 / Bronzo
Completa “Il più grande regno della Terra di Mezzo”
Come da descrizione, l’obiettivo/trofeo corrente è abbastanza semplice, e consiste nel portare a termine il primo livello del gioco, intitolato “Il più grande regno della Terra di Mezzo”.

[hr]

In un buco nella terra… 25 / Bronzo
Completa “Una festa inaspettata”
Come da descrizione, l’obiettivo/trofeo corrente è abbastanza semplice, e consiste nel portare a termine il secondo livello del gioco, intitolato “Una festa inaspettata”.

[hr]

Nel buco da cui era fuoriuscito 25 / Bronzo
Completa “Azog il Profanatore”
Come da descrizione, l’obiettivo/trofeo corrente è abbastanza semplice, e consiste nel portare a termine il terzo livello del gioco, intitolato “Azog il Profanatore”.

[hr]

… Duro come pietra! 25 / Bronzo
Completa “Arrosto di montone”
Come da descrizione, l’obiettivo/trofeo corrente è abbastanza semplice, e consiste nel portare a termine il quarto livello del gioco, intitolato “Arrosto di montone”.

[hr]

È più un tagliacarte, direi. 25 / Bronzo
Completa “Il tesoro dei Troll”
Come da descrizione, l’obiettivo/trofeo corrente è abbastanza semplice, e consiste nel portare a termine il quinto livello del gioco, intitolato “Il tesoro dei Troll”.

[hr]

Più di un temporale! 25 / Bronzo
Completa “Sulla collina e sotto la collina”
Come da descrizione, l’obiettivo/trofeo corrente è abbastanza semplice, e consiste nel portare a termine il sesto livello del gioco, intitolato “Sulla collina e sotto la collina”.

[hr]

Sarò sconfitto… 25 / Bronzo
Completa “Città dei Goblin”
Come da descrizione, l’obiettivo/trofeo corrente è abbastanza semplice, e consiste nel portare a termine il settimo livello del gioco, intitolato “Città dei Goblin”.

[hr]

Il peggio è passato 25 / Bronzo
Completa “Dalla padella…”
Come da descrizione, l’obiettivo/trofeo corrente è abbastanza semplice, e consiste nel portare a termine il ottavo livello del gioco, intitolato “Dalla padella…”.

[hr]

Che cosa vi serve? 25 / Bronzo
Completa “Sistemazioni bizzarre”
Come da descrizione, l’obiettivo/trofeo corrente è abbastanza semplice, e consiste nel portare a termine il nono livello del gioco, intitolato “Sistemazioni bizzarre”.

[hr]

Attercop! Attercop! 25 / Bronzo
Completa “Mosche e ragni”
Come da descrizione, l’obiettivo/trofeo corrente è abbastanza semplice, e consiste nel portare a termine il decimo livello del gioco, intitolato “Mosche e ragni”.

[hr]

Fuggi dalle prigioni del Re 25 / Bronzo
Completa “Barili dissaldati”
Come da descrizione, l’obiettivo/trofeo corrente è abbastanza semplice, e consiste nel portare a termine il undicesimo livello del gioco, intitolato “Barili dissaldati”.

[hr]

Il ritorno del re della Montagna 25 / Bronzo
Completa “Un caldo benvenuto”
Come da descrizione, l’obiettivo/trofeo corrente è abbastanza semplice, e consiste nel portare a termine il dodicesimo livello del gioco, intitolato “Un caldo benvenuto”.

[hr]

Sta convocando i suoi servi 25 / Bronzo
Completa “Servono prove”
Come da descrizione, l’obiettivo/trofeo corrente è abbastanza semplice, e consiste nel portare a termine il tredicesimo livello del gioco, intitolato “Servono prove”.

[hr]

È senza dubbio una trappola 25 / Bronzo
Completa “Il Negromante”
Come da descrizione, l’obiettivo/trofeo corrente è abbastanza semplice, e consiste nel portare a termine il quattordicesimo livello del gioco, intitolato “Il Negromante”.

[hr]

Tempo di ricompense 25 / Bronzo
Completa “Sulla soglia”
Come da descrizione, l’obiettivo/trofeo corrente è abbastanza semplice, e consiste nel portare a termine il quindicesimo livello del gioco, intitolato “Sulla soglia”.

[hr]

Pensa a una fornace con le ali 25 / Bronzo
Completa “Informazioni segrete”
Come da descrizione, l’obiettivo/trofeo corrente è abbastanza semplice, e consiste nel portare a termine il sedicesimo livello del gioco, intitolato “Informazioni segrete”.

 

LEGOLoHobbit3

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials are copyright ©2014 Warner Bros Interactive. All rights reserved.

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password