LEGO e Super Mario insieme per un’avventura innovativa

La rivoluzione dei mattoncini

LEGO Super Mario

LEGO Group e Nintendo hanno annunciato ufficialmente una partnership votata alla realizzazione di un’esperienza nuova, né videogioco né tradizionale set di mattoncini, che permetterà ai fan di interagire con Super Mario nel mondo reale in modo innovativo.

Si tratta di una linea basata sulla costruzione interattiva di LEGO Mario. I fan creeranno dei veri e propri livelli di gioco, con monete da collezionare e goomba da affrontare nei panni di Super Mario.

Siamo veramente entusiasti di portare Mario nella realtà attraverso il gioco LEGO. Con questa esperienza aiuteremo milioni di bambini che amano Mario a impegnarsi a giocare in un modo completamente nuovo; avranno così la possibilità di creare e sperimentare giochi con il loro personaggio preferito.

Grazie alla perfetta integrazione della più recente tecnologia digitale, LEGO Super Mario è un’esperienza altamente sociale, interattiva e di collaborazione per i bambini.

Il lancio della linea LEGO Super Mario è previsto per quest’anno e maggiori informazioni a riguardo arriveranno presto. Nel frattempo potete dare un’occhiata al video di presentazione qui sotto.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password