LEGO Bricktales: Confermate le piattaforme ed il periodo di uscita

Il titolo ci permetterà di realizzare le nostre soluzioni agli enigmi.

LEGO Bricktales console e periodo uscita

LEGO Bricktales è il nuovo titolo in collaborazione con LEGO Group realizzato da ClockStone Studio e prodotto da Thunderful. Dopo il primo annuncio di circa 5 mesi fa, oggi sono state condivise tantissime informazioni sul gioco.

Il titolo ci offre 5 diversi biomi a tema LEGO in cui dovremo risolvere enigmi e disastri grazie al nostro ingegno e la nostra fantasia. LEGO Bricktales ci permetterà di risolvere tutti i nostri problemi grazie alla tecnologia brick-by-brick che ci darà il pieno controllo dei pezzi a nostra disposizione.

LEGO Bricktales è incentrato sulla costruzione di macchine e altre strutture in grado di salvare la giornata. In ogni scenario ci verranno dati un numero di pezzi con cui realizzare le nostre creazioni uniche.

Nel titolo ci ritroveremo ad esplorare giungle, deserti, città, castelli medioevali e isole caraibiche pieni di segreti, sfide e personaggi divertenti. Man mano che esploreremo e aiuteremo persone, sbloccheremo nuove abilità per facilitarci il lavoro.

Questo gioco sembra racchiudere la vera essenza dei LEGO, dando ai giocatori la piena libertà di costruire la propria soluzione dei puzzle. LEGO Bricktales uscirà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Switch entro la fine del 2022. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle ultime novità del mondo LEGO. E voi siete dei fan dei LEGO? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password