Leggende Pokémon Arceus

Leggende Pokémon: Arceus

Switch

Leggende Pokémon: Arceus, il nuovo trailer presenta i Pokémon regali e altre novità

Tutti i Pokémon vanno rispettati... ma questi di più!

Leggende Pokémon Arceus

The Pokémon Company ha rilasciato un nuovo video di Leggende Pokémon: Arceus, che svela alcuni dettagli interessanti sul rapporto tra i Pokémon e gli esseri umani nella regione di Hisui.

Qui vivono infatti dei Pokémon particolari ─ chiamati Regali ─ che si dice abbiano ricevuto una “benedizione”. Sono più forti degli altri e aiutano volontariamente gli abitanti della regione; per questo sono stati scelti dei Capitani che se ne prendano cura, assicurandosi che nessuno violi il loro territorio e portando offerte di cibo.

Uno strano fenomeno sta però rendendo questi Pokémon Regali “incolleriti”: quando entrano in stato di collera il loro corpo inizia a brillare e aumenta di dimensioni. Per riportarli al loro stato normale sarà necessario colpirli ripetutamente con sferezen contenenti i loro cibi preferiti; anche sconfiggerli in lotta può aiutare, dato che li stordirà per un certo periodo di tempo permettendo di bombardarli di sferezen più facilmente.

Ci sono poi altri tipi di Pokémon speciali che incontrerete nel vostro viaggio: i Pokèmon Alpha ad esempio sono più aggressivi dei loro simili e riconoscibili dagli occhi rossi e il pessimo carattere; Wyrdeer, Basculegion e Braviary potranno invece essere chiamati con un particolare flauto e trasporteranno i giocatori via terra, acqua e aria rispettivamente.

Infine il video offre anche una veloce visita al Villaggio Giubilo, dove sarà possibile acquistare ogni genere di bene di prima necessità, personalizzare il proprio avatar con acconciature ed abiti vari, e scattare foto con i propri Pokémon preferiti.

Leggende Pokémon: Arceus arriverà su Switch il 28 gennaio. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link e farci sapere cosa pensate di tutte queste novità sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password