Legends of Runeterra, data di uscita su PC e mobile: nuovo trailer da Riot Games

Legends of Runeterra, data di uscita su PC e mobile: nuovo trailer da Riot Games

Legends of Runeterra ha infine una data di uscita ufficiale, accompagnata da un nuovo spettacolare trailer che potete vedere in calce alla notizia: il gioco sarà disponibile su PC e dispositivi mobile a partire dal 30 aprile.

Al lancio, il gioco sarà completamente cross-platform e comprenderà una nuova regione e un nuovo set da oltre 120 carte, che sarà invece disponibile su PC dal 28 aprile Già dal primo giorno, tutti i giocatori potranno dunque contare su 7 regioni, 35 campioni, più di 400 carte. Inoltre, chi accederà a Legends of Runeterra entro le ore 08.59 dell’8 maggio avrà accesso a un’esclusiva ricompensa: uno speciale Poro Guardiano Lunare. A breve, Riot Games inizierà a svelare i nuovi campioni e le nuove carte, perciò i fan possono aspettarsi grandi sorprese nel corso delle prossime settimane e fino al giorno di lancio!

Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password