Legacy of the Void sarà l’ultima espansione di StrarCraft II

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Venerdì la Blizzard ha mostrato una succosa anteprima della terza e ultima espansione annunciata per StarCraft II. Legacy of the Void concluderà la saga iniziata con Wings of Liberty, ma per essere giocata non avrà bisogno del disco del gioco orginale. La narrazione proseguirà da dove si era interrotta con il finale della prima espansione Heart of the Swarm.

Nelle parole di Mike Morhaime:

“La nuova campagna per giocatore singolo presenterà una storia epica, e siamo ansiosi di mostrare le nuove modalità di gioco che permetteranno di giocare in modo diverso e anche le nuove unità che arricchiranno ulteriormente la profondità strategica delle partite multigiocatore di StarCraft II.”

Oltre al trailer di lancio, gli sviluppatori hanno rilasciato tre video, ognuno dedicato a una delle tre razze presenti nel gioco. Terran, Protoss e Zerg avranno a disposizione potenziamenti e arsenali migliorati e molte nuove unità nella loro lotta senza quartiere.

Oltre ai miglioramenti di fazione la nuova espansione conterrà due nuove modalità di gioco: in Arconte Mode due giocatori avranno la possibilità di controllare una singola base cercando di prevalere sugli avversari; in Comandanti Alleati, nuova modalità cooperativa, ogni giocatore dovrà raggiungere degli obbiettivi personalizzati facendo affidamento su una serie di abilità esclusive che variano di giocatore in giocatore.

Le battaglie multigiocatore in Legacy of the Void comprenderanno un gran numero di nuove unità, e unità veterane aggiornate. Gli sciami zerg possono dare il bentornato alla Criptolisca, una creatura storica dello StarCraft originale, capace di devastare le unità di fanteria con spine mortali che fuoriescono dal terreno. I protoss schierano una nuova arma chiamata Disgregatore, che può utilizzare dei potenti picchi di energia per travolgere le truppe di terra. I terran hanno progettato una nuova tecnologia, chiamata Salto Tattico, che permette ai loro incrociatori di teletrasportarsi su qualsiasi posizione del campo di battaglia.

Diverse altre nuove unità e abilità sono state mostrate alla BlizzCon, spiegando quindi le nuove opzioni strategiche e tattiche per i giocatori di Legacy of the Void.

Vi ricordiamo inoltre che sul sito ufficiale Blizzard è già possibile registrarsi per partecipare alla beta di questa ultima espansione.

[hr]Fonte

Lost Password