Un leak rivela l’inizio dei Saldi Estivi di Steam?

Siamo già pronti a svuotare il portafogli?

Steam Coronavirus

Sembra che manchi davvero poco alla nuova infornata di Saldi Estivi di Steam. Almeno stando a un nuovo leak spuntato da poco online.

La prima grande svendita che Steam ci propone ogni anno è senza dubbio quella che riguarda i Saldi Estivi, e la versione del 2020 sembra essere molto vicina: stando a un recente leak, i Saldi Estivi di Steam si terranno a partire dal 25 giugno e fino al 9 luglio, un periodo di due settimane.

Naturalmente Valve non ha annunciato né confermato queste date, che sarebbero trapelate da studi di sviluppo di origine cinese. Prendete ovviamente queste informazioni con le dovute cautele, anche se le date sembrano effettivamente molto probabili e credibili.

Nel frattempo potete dare un’occhiata alle offerte di GameStopZing.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password