Riot Games annuncia il Cosplay Contest Europeo di League of Legends

Tirate fuori i vostri costumi

League of Legends Cosplay Contest Europeo

Siete pronti a scatenare la vostra creatività? Riot Games, creatore e publisher di League of Legends (abbreviato LoL), ha annunciato qualche ora fa l’avvento del League of Legends Cosplay Contest europeo, il quale si terrà in Polonia con la collaborazione della testata gry-online.it e un montepremi di 2.500 euro.

Il League of Legends Cosplay Contest rappresenta la fase finale della celebrazione del decennale di League of Legends, e sarà organizzato in modo da rappresentare una una dedica speciale alla sua community. Se siete interessati sappiate che la preselezione è già iniziata da qualche giorno, ma non disperate: avete tempo fino al 31 marzo 2020.

La fase finale ospiterà i migliori 16 cosplayer e si terrà durante la fiera Pyrkon Fantasy di quest’anno a Poznań, in Polonia, in una data compresa fra l’8 e il 10 maggio 2020.

Potete vedere il trailer di annuncio qui in basso, mentre per l’iscrizione e le altre informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale a questo link.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password