Le Tesla di Elon Musk ospiteranno i classici Atari

Tra un semaforo e un incrocio un quadro di Pac-Man ci sta benissimo

Le Tesla di Elon Musk ospiteranno i classici Atari

Elon Musk, uno degli imprenditori del terzo millennio più conosciuto al mondo, ha siglato un accordo con Atari. La collaborazione tra Musk e la famosa casa di videogiochi nasce per portare i classici Atari sulle automobili Tesla.

Le famose auto a zero emissioni, con tanto di pilota automatico, potranno dunque a breve vantarsi di avere alcune vecchie perle dello sviluppatore statunitense. I titoli (di cui non si ha ancora una lista precisa), arriveranno grazie al prossimo aggiornamento del sistema operativo delle automobili, tra circa 4 settimane.

Tra un incrocio e l’altro e magari un’attesa più lunga al casello o al semaforo, dunque, i piloti automobilisti potranno intrattenersi con qualche bel retrogame. Senza dimenticarsi, però, delle esperienze che avranno a disposizione al loro rientro a casa. Non c’è che dire: i videogiochi (sì, anche quelli più datati) piacciono davvero, davvero a tutti.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password