GameSoul.it

Le Steam Machines diverranno realtà ad ottobre

E dopo tanta attesa…

[adinserter block=”1″]

…qualcuno potrebbe metterci le mani sopra un po’ prima del previsto. Stiamo parlando delle Steam Machines, le console (se è corretto chiamarle così) “made in Gaben & co.” che in molti stanno attendendo e che hanno parecchie promesse da mantenere: in primis il sempreverde “Rivoluzioneranno il modo di giocare” e poi l’immancabile risoluzione a 1080p che oramai si cerca in ogni dove.

Un numero limitato di pre-order, come già accennato, potrebbe venire consegnato molto prima di novembre, periodo inizialmente comunicato per il rilascio: infatti a partire dal 16 ottobre potreste mettere le mani sul vostro controller Steam, sullo Steam Link e su una delle due Steam Machines per ora disponibili, firmate Alienware e Syber.

A proposito dei due accessori, lo Steam Controller è la versione definitiva del “rivoluzionario” pad di Steam, che promette di poter giocare comodamente a qualsiasi gioco PC (e su qualsiasi PC), anche quelli che solitamente siamo abituati a giocare con mouse e tastiera, come gli FPS o gli strategici. Inoltre i tasti sono completamente configurabili a piacimento.
Lo Steam Link è invece un accessorio che, una volta collegato tramite rete al vostro PC, vi permette di giocare sulla TV di casa, comodamente seduti sul divano.

Arriviamo adesso ai prezzi dei quattro elementi in vendita:

Concludendo: per accaparrarvi in anticipo uno di questi “gingilli” avete due opportunità:

Trovate tutte le informazioni di cui avete bisogno, su questa pagina.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url