GameSoul.it

Le scuse di 343: contenuti gratuiti per i possessori di Halo: MCC

Probabilmente nella storia del Gaming non c’era mai stato un periodo così pieno di scuse da parte degli sviluppatori. Prima Ubisoft, ora 343 Industries, provata dalle numerose lacune del multiplayer di Halo: Master Chief Collection.

Insomma, ecco che tutti gli utenti che hanno giocato al titolo tra l’11 Novembre 2014 e il 19 Dicembre 2014 riceveranno contenuti gratuiti nel prossimo futuro: un mese di Xbox Live, un avatar, una nameplate esclusiva interna al gioco e la bellezza della campagna di Halo 3:ODST rimasterizzata in 1080p a 60fps.

Inoltre, in futuro, una versione rivista della mappa “Relic” di Halo 2: Anniversary sarà rilasciata a tutti i giocatori online di Halo: MCC.

Halo 3: ODST non comprenderà purtroppo la modalità “Sparatoria”. Questi regali verranno distribuiti a partire dalla metà di Gennaio 2015 fino alla primavera, in cui arriveranno la versione rimasterizzata di ODST e la mappa multiplayer di Halo 2. Entrambi i progetti non facevano parte dei piani originali di 343 Industries, che però ha voluto fare qualcosa di speciale per i propri fan. Sarà ovviamente necessario avere Halo: MCC per usufruire del tutto, dato che questi contenuti sono considerati DLC e quindi hanno bisogno del disco o del digital content sull’hard drive.

Per maggiori informazioni consultate il sito di Halo Waypoint.


Fonte