Final Fantasy emoziona come le montagne russe… letteralmente

Faccia a faccia con Sephirot

Final Fantasy

Ad Osaka, in Giappone, esiste un luogo idilliaco in cui grandi e piccini possono vivere i loro sogni: il parco a tema Universal Studios Japan. Tra il castello incantato di Hogwarts, Minions, dinosauri e gatti dalla strana testa (sì, stiamo parlando Hello Kitty), trovano posto i maggiori esponenti della così detta pop culture giapponese grazie all’evento Universal Cool Japan. Nella nuova edizione 2018 saranno Sailor Moon, Detective Conan, Monster Hunter e Final Fantasy a dare sfoggio di sé.

Dal 19 gennaio, fino al 24 giugno, queste iconiche serie daranno vita a un’esperienza unica, con enigmi da risolvere, incredibili spettacoli in 4D, mostri da abbattere ed emozionanti corse sulle montagne russe. A questo proposito, sarà allestita la Final Fantasy RX Ride, grazie alla quale i visitatori potranno sperimentare il brivido dei tornanti a tutta velocità uniti allo stupefacente mondo del videogioco Square Enix, grazie alla realtà virtuale.

Potete farvi un’idea del risultato in questo breve video, che mostra idilliache corse tra i chocobo, ma anche scontri mozzafiato tra i più amati personaggi di sempre, Cloud e Sephirot, per vivere tutto il range di emozioni che Final Fantasy può offrire.


 Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password