Le info del Pokémon Direct – 04/09/13

Le info del Pokémon Direct – 04/09/13

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[divider_flat]

Se da un lato attendiamo con febbricitante eccitazione GTA V, dall’altro è anche vero che un’altro grande protagonista di questo Autunno sarà Pokémon X/Y, nuovo capitolo di una storica serie capace di muovere numeri incredibili in tutto il mondo.

Nel Pokémon Direct odierno sono state rivelate alcune interessanti novità, come la Banca Pokémon. Si tratta di un sistema di immagazzinamento digitale che permetterà ai giocatori di assicurare i propri Pokémon (fino ad un massimo di 3000) sui server Nintendo, oltre che permettere il trasferimento delle proprie creature preferite dalle precedenti versioni!

Per i fan di vecchia data inoltre, è stata svelata la possibilità di avere anche uno starter di prima generazione con sé, per affrontare il nuovo viaggio con un tocco classico e nostalgico.  Restando in tema di starter, sono state svelate le Mega evoluzioni di Venusaur, Charizard e Blastoise!

Ultimo ma non meno importante, anche l’Europa beneficerà dei 3DS XL speciali dedicati ad Yvleltal ed a Xerneas, a partire dal 27 Settembre.

[hr]

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password