Le due migliori app per The Lord of the Rings Online

Le due migliori app per The Lord of the Rings Online

Da molto tempo i giocatori di MMORPG fanno affidamento a svariati plugin, applicazioni e assistenti virtuali, atti ad aiutarli nelle loro avventure online. Quello che più si nota è la grande quantità di app riguardanti i giochi più famosi come World of Warcraft o Guild Wars, mentre per i possessori di giochi meno “mainstream” la ricerca di programmi utili diventa spesso difficoltosa o addirittura impossibile. Oggi GameSoul giunge in aiuto dei giocatori di The Lord of the Rings Online (da un po’ di tempo divenuto free-to-play per PC e Mac) con due ottime app, una per Android e una per iOS, dopo aver “spulciato” per molto tempo entrambi gli store online provandole praticamente tutte.

LOTRO Elendir per Android:

LOTRO Elendir è un’app Android creata da Andrea Brandi (esattamente, un italiano!) che contiene tutto l’essenziale per tenere d’occhio i propri personaggi e un’eventuale kinship (ovvero la gilda). Per ogni personaggio si potrà visualizzare ogni singolo pezzo dell’equipaggiamento, con caratteristiche e descrizione, e le abilità di crafting raggiunte:

[hr]

LOTRO Assistant per iOS Apple:

LOTRO Assistant è un’app creata da figdevelopment per iOS (quindi iPhone, iPod e iPad) per avere sempre sotto mano le fantastiche mappe dinamiche di MEHQ.com, che vi permetteranno di trovare qualunque oggetto in qualunque mappa della Terra di Mezzo, una lista di guide utili per destreggiarvi nel complesso mondo di LotRo e la pagina aggiornata delle news della community ufficiale del gioco:

Insomma adesso avete ben due motivi in più per gettarvi a capofitto nel mondo magico creato da Turbine, e qualunque dispositivo mobile o tablet possediate, ora vi potrà accompagnare nelle vostre avventure.

Amante del retrogaming, ma adattato ai tempi moderni senza grosse fatiche, si destreggia tra una miriade di console, sperando in nuovi Survival Horror che gli diano ancora qualche emozione. Al momento in una stasi psichica dovuta all'arrivo della nextgen.

Lost Password