Layers of Fear, Bloober Team lancia un tease per il prossimo capitolo

Reveal in vista?

Layers of Fear

Lo scorso ottobre Bloober Team ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo progetto appartenete al raccapricciante universo di Layers of Fear. Questo progetto era previsto per il 2022, e ad una sospetta cortissima distanza dal Summer Game Fest Bloober è tornato a tweettare al riguardo.

Si tratta di un semplice tease: un artwork raffigurante un quadro piuttosto inquietante, con un volto completamente sfigurato e ricoperto di sangue. “Vai al di là della superficie e scopri la fonte delle tue paure” recita il tweet di accompagnamento.

Da solo questo tease vorrebbe dire poco e niente, ma visto il periodo è altamente probabile che Bloober Team stia preparando i fan ad un reveal con i fiocchi durante il Summer Game Fest, che sia alla serata di inaugurazione o ad uno dei molti eventi seguenti.

Visto l’incredibile successo ottenuto dagli scorsi titoli dello studio, primo tra tutti The Medium, personalmente terrei d’occhio l’evento principale: ricordiamo che si terrà domani 9 giugno alle 20.00 nostrane e potrete seguirlo in diretta con noi sul canale Twitch GameStopIT.

Non mancate, e fateci sapere quali altri giochi vi aspettate di vedere durante la serata sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password