Layers of Fear 2, l’orrore approda su Switch… tra una settimana!

Spero non soffriate il mal di mare

Layers of Fear 2

Bloober Team ormai non ha più bisogno di presentazioni: prima con Blair Witch e poi con il fantastico Medium, lo studio si è conquistato un posto d’onore tra gli sviluppatori horror. Forse non tutti li conoscevano però ai tempi di Layers of Fear, il cui sequel sta ora per approdare anche su Switch.

Nei panni di un attore, i giocatori si ritroveranno a bordo di un transatlantico per girare un film horror. Il regista è un tipo decisamente strano e misterioso, ed il setting è davvero da brividi: sia maledetto chi ha inventato i manichini!

Costretto a vagare tra stanze claustrofobiche e corridoi inquietanti, il protagonista rivivrà episodi del passato che aveva cercato di dimenticare e scoprirà perché è stato scelto per ricoprire questo ruolo.

Layers of Fear 2 arriverà su Switch il 20 maggio. Potete leggere la nostra recensione della versione PS4 a questo link. I pre-order sono aperti sul Nintendo eShop con uno sconto sul prezzo finale del 10%: qui potete acquistare le card per rimpolpare il vostro portafoglio.

Avete già giocato questo titolo, o gli darete una chance su Switch? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password