L’avventura di Forgotton Anne raggiunge anche Switch

Un altro centro per Nintendo

Forgotton Anne

Il 15 maggio la magica avventura di Forgotton Anne nel mondo degli oggetti smarriti ha conquistato i giocatori PC, PS4 e Xbox One con la sua affascinante ambientazione, la sua storia e sicuramente il suo stile grafico unico in stile anime. Il suo viaggio però sembra non essere ancora finito, perché anche Switch intende reclamare un po’ di questa magia per sé.

Square Enix Collective ha infatti annunciato tramite Twitter che Forgotton Anne arriverà sulla console Nintendo nel 2019, senza però perdersi in ulteriori dettagli.

Potete leggere la nostra recensione della versione PS4 a questo link. La libreria Switch continua ad allargarsi con titoli interessanti provenienti dai più disparati angoli videoludici: quale sarà la prossima conquista Nintendo?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password