GameSoul.it

I lavori sul nuovo Zelda sono già iniziati

Nintendo non si ferma sicuramente. Dopo un anno piuttosto intenso per la casa di Kyoto, che ha visto l’uscita di una nuova piattaforma e tantissime esclusive davvero meritevoli (ultima Xenoblade Chronicles 2), è già tempo di pensare al futuro.

Stando a quanto riportato su Twitter, Nintendo sarebbe già al lavoro sul nuovo Zelda. Dopo Breath of the Wild, dunque, è ancora tempo di esplorare il franchise. E chissà quale esperienza di gioco nel futuro ci verrà proposta dai quartier generale di Kyoto. Anche perché, parliamoci chiaro: dopo l’ultimo è davvero difficile riuscire ancora a migliorarsi, ma si sa, nella vita tutto è possibile.

Ovviamente non è ancora stata scritta nessuna riga di codice, né documento di game design. Al momento lo stadio del gioco è quello della pre-produzione. Difficile dunque sapere quali tipi di documenti e riunioni si stanno rispettivamente scrivendo e organizzando in quel di Kyoto. E siamo onesti: vorremmo davvero essere lì, quanto meno per comprendere al meglio con quale processo inizia la creazione dell’esperienza di gioco…