L’arrivo di Ys Origin su Xbox One è imminente

E porta un paio di sorprese con sé

Ys Origin

Poco più di un mese fa, Nihon Falcom ha annunciato l’arrivo di Ys Origin su Xbox One: un traguardo storico visto che è il primo titolo della serie ad approdare su una piattaforma Microsoft nella sua lunghissima storia trentennale. Oggi, all’improvviso, giunge la lieta notizia: all’erta, giocatori, perché il titolo arriverà tra appena due settimane, l’11 aprile. E non è tutto, perché per l’occasione avrà due modalità esclusive.

La modalità Speedrun permetterà ai giocatori di competere in velocità tramite le classifiche di Xbox Live, mentre la Blood Mode è un po’ più macabra: dà infatti la possibilità di scegliere la quantità di sangue mostrata durante le sessioni di gioco. Non due novità rivoluzionarie, ma siamo sicuri che qualcuno apprezzerà le aggiunte, soprattutto la Speedrun Mode.

La guerra tra demoni e esseri umani arriverà molto presto su Xbox One con Ys Origin, preparatevi al peggio. Trovate un piccolo assaggio di ciò che vi attende nel video di annuncio sottostante: buona visione… e in bocca al lupo con il gigantesco millepiedi.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password