Mortal Kombat 11 San Valentino

Mortal Kombat 11

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

L’amore fa male nell’evento di San Valentino di Mortal Kombat 11

Dritto al cuore!

Mortal Kombat 11 San Valentino

L’amore è una lama a doppio taglio: da un lato può renderti incredibilmente felice e dall’altro può farti soffrire terribilmente. È evidente quale dei due lati hanno intenzione di usare i personaggi di Mortal Kombat 11 nel nuovo evento di San Valentino.

Fino al 17 febbraio, i giocatori troveranno l’evento Be Mine nella sezione Torri del Tempo. L’aggiornamento includerà romantici modificatori come Teddy Bear di Mileena, Frecce di Cupido, Kandy Hearts, Falling Hearts e Rose e partecipando all’evento sarà possibile ottenere nuove Brutality e skin per Kano, Jax e Kitana, assieme ad altri moduli per i giocatori.

Mortal Kombat 11 è disponibile su PS4, Xbox One, Switch e PC (potete acquistarlo qui). Qui sotto trovate il trailer dell’evento Be Mine che illustra le nuove armi amorose a disposizione dei combattenti.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password