L’amore al tempo degli Zombie

L’amore al tempo degli Zombie

Dead-Island-Riptide

Dead Island: Riptide ci ricorda di amare tutto l’anno…non solo a San Valentino!

Più che con pistole o badilate, il nuovo capitolo della (ormai) serie Dead Island sembra volerci uccidere con le risate, o comunque con uno sviluppatissimo gusto dell’orrido.

Nella giornata di ieri (sì, San Valentino, la più zuccherosa e al contempo la meno spettrale festa dell’anno) sono state diffuse sulla pagina Facebook del gioco alune immagine dedicate agli innamorati che non temono morte o putrefazioni, ma scelgono di condividere i propri sentimenti (possibilmente quelli da farfalle e falene nello stomatco) ogni singolo giorno dell’anno.

Eccovi una bella galleria di immagini da condividere con le vostre…metà. Con la scusa, potete dare un’occhiata anche a qualche nuova location presente nel gioco, in uscita ad Aprile su Xbox 360, PS3 e PC!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password