Scribblenauts Showdown invade di parole le vostre case!

Parole, parole, parole... non soltanto parole

Cercate un videogioco piacevole da utilizzare per la Festa della Donna? O volete un puzzle game di quelli rodati, capaci di divertire già una buona quantità di persone nel corso degli anni? Nessun problema, per ogni occasione c’è Scribblenauts Showdown, in uscita oggi per PlayStation 4, Xbox One e Switch. Parliamo di un titolo nel quale, giusto per dare un’idea, vi verranno messe a disposizione oltre 35.000 parole per formare gli oggetti dei quali avrete bisogno per progredire.

Abbiamo detto oggetti, ma non solo. Animali, persone, strumenti vari… la fantasia è il vostro limite, e prima che riusciate ad esaurire tutte le opzioni che il gioco vi mette a disposizione ne passerà di tempo. Scribblenauts Showdown si presta bene ad essere fruito insieme ai propri amici e al proprio partner, viste le modalità fino a 4 giocatori presenti ed i 25 minigiochi che spaziano da un’esperienza all’altra.

Warner Bros, che ha finanziato il progetto, si è detta sicura di poter trasporre la serie su console di nuova generazione con successo, ed ormai il responso è davvero vicino. Tendiamo a dargli fiducia, ma ovviamente l’ultima parola spetterà a voi (e ai vostri amici): e se volete un assaggio in video di ciò che vi attende, ad inizio news trovate il trailer di lancio. Buona visione!

Scribblenauts Showdown


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password