La versione Nintendo Switch di The Outer Worlds confermata per il 2020

Ci sarà da aspettare ancora un po'

La versione Nintendo Switch di The Outer Worlds confermata per il 2020

The Outer Worlds è ufficialmente disponibile da oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One (dove tra l’altro è compreso nel servizio Xbox Game Pass), ma per la versione Nintendo Switch ci sarà da attendere più del previsto.

Inizialmente infatti si pensava che il titolo sarebbe arrivato su Switch entro la fine del 2019, mentre Obsidian ha confermato invece che sarà disponibile unicamente nel 2020, ma senza specificare il periodo preciso.

Potrebbe quindi trattarsi di inizio anno come anche la fine, e non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Se speravate quindi di giocare The Outer Worlds anche fuori casa dovrete essere pazienti, ma potete comunque farvi un’idea del gioco con la nostra recensione.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password