La storia di Saints Row continua, Volition al lavoro su un nuovo capitolo

Il Presidente ritornerà

Saints Row

A sei anni di distanza dall’ultima entry nella serie, THQ Nordic ha annunciato che i lavori per un nuovo Saints Row sono iniziati… e a dire il vero sono già a buon punto.

Volition è nel pieno dello sviluppo di un nuovo gioco di Saints Row, la prima full entry in questa amata serie da quando Saints Row IV è stato rilasciato nel 2013.

Queste le esatte parole che si leggono nel comunicato rilasciato da THQ che lasciano intendere che si tratterà di un vero e proprio Saints Row 5, anche se un titolo ufficiale non è ancora stato fornito. Ci aspettiamo quindi di ritrovare l’immenso casino che ci siamo lasciati alle spalle, con qualche nuova complicazione in pieno stile Saints.

L’ultima opera di Volition, Agents of Mayhem, risale al 2017 e non vediamo l’ora di darle il bentornato sulle scene con un nuovo, esagerato, titolo. Restate con noi per scoprire quando avverà il grande evento.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password