La storia di Deku continua in My Hero One’s Justice 2

Che lo scontro tra eroi e villain riprenda!

My Hero One's Justice 2

Bandai Namco ha annunciato il seguito del picchiaduro ispirato alle vicende dei giovani super-eroi più amati del momento: My Hero One’s Justice 2.

Questo nuovo capitolo adotterà lo stesso sistema di combattimento del suo predecessore, ma aggiungerà una grande quantità di personaggi dalla quarta stagione dell’anime. Il primo personaggio confermato è quello di Kai Chisaki, meglio conosciuto col nome di Overhaul (il nome del suo potentissimo quirk), capo dell’organizzazione Yakuza Shie Hassaikai e main-villain della Saga del Tirocinio.

My Hero One’s Justice 2 non ha ancora un periodo di uscita, ma non vediamo l’ora di poter vestire i panni del mitico Mirio Togata (dev’esserci per forza, non credete?): usare il suo quirk sarà sicuramente fantastico!

My Hero One's Justice 2


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password