La serie di Etrian Odyssey continua: il tease di Atlus

Il dungeon crawler non si ferma

Etrian Odyssey

Etrian Odyssey X arriverà la prossima settimana su Nintendo 3DS (in Giappone, la data europea non è ancora stata svelata), ma Atlus non ha intenzione di adagiarsi sugli allori: infatti guarda già al futuro e con un piccolo teaser avvisa i fan che con la serie non ha ancora finito.

Il video rilasciato dalla compagnia è davvero breve e mostra ben poco, se non l’intenzione di Atlus di portare il gioco al “prossimo stage”. La frase non è riferita solo al cambio di piattaforma, visto che già era stato annunciato che Etrian Odyssey X sarebbe stato l’ultimo della serie su 3DS, ma anche ad un “mondo completamente nuovo” secondo quanto emerge dal profilo Twitter ufficiale.

Un nuovo Etrian Odyssey è dunque all’orizzonte, ma al momento non ci è dato sapere dove e quando apparirà. Per adesso dobbiamo accontentarci del teaser che trovate qui sotto (se ve lo steste chiedendo, SQ è l’abbreviazione del titolo originale: Sekai no Meikyuu): buona visione!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password