La sceneggiatrice di Uncharted si unisce a Visceral Games

Amy Henning

In lavorazione un gioco su licenza Star Wars

Amy Henning, la sceneggiatrice di Uncharted che qualche settimana fa ha lasciato Naughty Dog per delle presunte lotte interne, è stata assunta da Visceral Games per il suo nuovo progetto basato sulla licenza di Star Wars, da qualche mese nelle mani di Electronic Arts.

Queste sono state le parole del general manager della software house che ha dato i natali a Dead Space, Steve Papoutsis:

“Nelle scorse settimane io e Amy abbiamo passato molto tempo a parlare di quale sarebbe stato il suo primo progetto. Ci sono tante direzioni che avremmo potuto intraprendere, ma penso che la cosa che più la entusiasma (perché parliamoci chiaramente, non siamo stati gli unici a bussare alla sua porta) sia lavorare su Star Wars.

Amy è una grande fan del mondo creato da George Lucas. Noi stiamo lavorando ad un gioco basato su quella licenza. Pensate alle possibilità che entrambi abbiamo avuto nel trovare questo accordo”.

Non è ancora chiara la natura del progetto, ma siamo pronti a scommettere che ne sapremo qualcosa in più nei prossimi mesi, magari in concomitanza con l’E3 2014.

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password