La remastered di DOOM 64 aggiunge un nuovo capitolo alla storia

Prima la Madre, poi la Zia

DOOM 64

Come i fan della serie ben sanno, DOOM 64 è parte dei bonus previsti per il pre-order di DOOM Eternal, la cui uscita è ormai vicinissima. Ciò che i fan della serie ancora non sanno invece, è che li aspetterà un nuovo capitolo della storia del vecchio DOOM.

James Haley, di Nightdive Studios, ha svelato il fatto a USgamer:

I giocatori più persistenti avranno l’opportunità di sbloccare un nuovo capitolo nella saga di Doomguy, che si svolge poco dopo la conclusione della campagna originale di DOOM 64.

Il Demone Madre che avete sconfitto aveva una sorella, e visto che avete fatto casino all’Inferno non-stop, cercherà di liberarsi di voi mandandovi via. Se riuscirete a tornare indietro e a vendicarvi, sarete ricompensati con un pezzo di lore che i fan di entrambe le serie, nuova e classica, dovrebbero apprezzare.

DOOM 64 arriverà insieme a DOOM Eternal il 20 marzo su PS4, Xbox One, Switch e PC. Avete ancora pochi giorni per accaparrarvi il bonus pre-order e potete farlo a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password