La remaster di Crysis supporterà il ray tracing in tempo reale?

L'indizio da alcuni annunci lavorativi pubblicati da Crytek

La remaster di Crysis supporterà il ray tracing in tempo reale?

Crysis potrebbe tornare con una remaster, che pare supporterà il ray tracing in tempo reale: lo suggerisce Crytek con alcuni annunci lavorativi. Il team di sviluppo nelle ultime ore ha pubblicato diversi teaser relativi al ritorno di Crysis e in particolare di Nomad, protagonista del capitolo originale; oggi si aggiunge la ricerca di alcune figure specifiche da inserire nell’organico.

Nello specifico, lo studio tedesco sta cercando un senior rendering engineer che si occuperà principalmente di implementare il ray tracing nel CryEngine, oltre a un FX artist che lavorerà a effetti speciali e particellari avanzati. Infine, Crytek sta cercando un technical director che coordini il tutto, con almeno dieci anni di esperienza nel settore e che si sia occupato come minimo di una produzione tripla A.

Tirando le somme, siamo di fronte a tutte le plausibili premesse perché questa remaster s’abbia da fare. Non resta che aspettare una conferma ufficiale, che potrebbe arrivare quando meno ce lo aspettiamo.

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Fonte 1, fonte 2


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

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