La realtà virtuale che non t’aspetti: 1° Parte- GameSoul Parody

La realtà virtuale che non t’aspetti: 1° Parte- GameSoul Parody

Mettete da parte i soldi, ne varrà la pena!

Ammettetelo, la realtà virtuale è intrigante e sensuale…

Immaginate di poter giocare ad un FPS direttamente indossando un visore, abbandonando quindi levette analogiche e mouse vari, oppure interpretare il vostro eroe personalizzato in qualche GDR, brandendo spade e scudi in mondi fantasy, o ancora correre all’interno di un campo da calcio con la folla che vi incita o che vi sputa.

Abbiamo fatto una ricerca mirata su questo argomento, in modo da presentarvi i primi tre concorrenti dei visori attualmente annunciati al grande pubblico, compresa l’ultima megaevoluzione di Oculus Rift, l’SDK3, che potrete ottenere in futuro tramite l’acquisto della megacharizardite al mercato Pokémon di Cicciopoli.

Tenetevi forte, abbiamo trovato cose che voi umani non potete neppure virtualizzare…

Diving Suit B.D.

Dal design minimal quanto basta e una leggerezza paragonabile ad un camion con rimorchio, la Fontaine Industries presenta la sua Diving Suit B.D., dove le ultime due lettere stanno per Big Daddy.

O per Ben Detto…

Forse per Bei Denti…

Ecco le peculiarità di questo prodotto:

  • GameSoul Parody Realtà Virtuale Text 1Disponibile in svariati colori: nero, rosa shock, viola a pois verdi, trasparente, bianco sporco, toast bruciato, kaki, macedonia di frutta, marrone autunnale, cielo plumbeo
  • Funzioni base: realtà virtuale, massaggio cranico, ossigenatura dei capelli
  • Funzioni aggiuntive (a pagamento): preparazione toast classici e farciti, pulizia dentale, detartrasi
  • Prezzo consigliato al pubblico: 1000 unità di Adam

E’ stato annunciato, tramite un comunicato stampa proveniente direttamente da Rapture, che la Diving Suit B.D. sarà lanciata sul mercato nel 2016, quindi siate sicuri di non girare tra le bancarelle quell’anno, la caduta del pesante visore potrebbe uccidervi.

 


 

Sparaflesh V2

Desiderate un visore estremamente Fashion, che non vi imbruttisca e nasconda i vostri lineamenti statuari? Lo Sparaflesh V2 è quello che state cercando!

GameSoul Parody Realtà Virtuale Text 3Sviluppato dalla Zoolander Corporation, questo bellissimo strumento per la realtà virtuale è formato da due dischi in fibra di carbonio che si posizionano poco sopra le orecchie, dischi necessari alla creazione dello schermo olografico.

  • Disponibile in svariati colori: blu, blu, blu e blu.
  • Funzioni base: realtà virtuale, aumento esponenziale della bellezza dell’indossatore, oroscopo
  • Funzioni aggiuntive (a pagamento): raggi laser Ciclope, raggi X, navigatore satellitare, companion app di DOOM

Purtroppo non sappiamo ancora il prezzo di questa meraviglia, ma alcuni rumor nel Web dichiarano che il tutto sarà gratuito, bisognerà unicamente sottoporsi ad un’operazione chirurgica per impiantare sei microchip nel cervello e due viti esterne nel cranio per montare i dischi.

Per essere belli, belli, belli in modo assurdo, ne vale la pena!

 


 

Visore iMILF

YouTurbo, in collaborazione con iFAP, è orgoglioso di presentare al mondo intero il primo visore interamente dedicato al mondo maschile: iMILF.

Con un design accattivante, che strizza l’occhio al burlesque dei bei tempi che furono, ma senza essere volgare e offensivo, questo strumento per la realtà virtuale permetterà al suo utilizzatore di godere del piacere di un bel corpo femminile anche laddove non sia presente, ovvero all’interno dei videogiochi “mucho macho” che sembrano sbucare come funghi e che preserverebbero la verginità dei player fino ai 50 anni, studi scientifici confermano.

Il software NoMoreVirgin creerà alcuni modelli poligonali di modelle di Trattoria’s Secret e PlayToy come PNG, completamente disponibili “all’interazione”.

  • GameSoul Parody Realtà Virtuale Text 4Disponibile in svariati colori (i colori si riferiscono alla giarrettiera): bianco, nero, rosso, rosa, franco, blu, giallo, marroncino
  • Funzioni base: realtà virtuale, aumento esponenziale del… del… capito?, goduria generale
  • Funzioni aggiuntive (a pagamento): modalità harem, videogame dedicati

Il periodo di lancio è stato fissato per Natale 2014, quindi smettete di cercare la vostra anima gemella: a fine anno potrete avere una barca di donne, virtuali, tutte per voi, tra una fucilata e l’altra.

Ogni riferimento a Carl of Duty e BattleFuff è puramente casuale.

 

Nel caso foste interessati all’acquisto di uno di questi tre prodotti, non vi rimane che contattare GameSoul tramite le pagine Facebook, Twitter e Google+!

Si accettano assegni, contanti, pecore e lattine di birra come pagamento, le gireremo in seguito a chi di dovere.


Il “pescato” della settimana!

Questa settimana non vi proponiamo un solo video, ma ben due!

No, non dovete ringraziarci, tranquilli!

Ecco come diventare dei vero “Pro” nel Crucibolo di Destiny: basta seguire alcuni semplici passi e trovare i punti migliori dove sedersi…

 

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

 


 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password