La prima storia horror di The Dark Pictures: Man of Medan arriva ad agosto

L'orrore può finalmente iniziare

Man of Medan

La nuova serie horror The Dark Pictures Anthology di Bandai Namco e Supermassive Games è finalmente pronta ad aprire i battenti con il suo primo racconto dell’orrore: Man of Medan.

Quale miglior posto per iniziare di una nave fantasma? E quali migliori protagonisti di un gruppo di ragazzi troppo curiosi? Insomma, è un classico. Abbiamo già visto alcuni segmenti di questa storia all’opera in precedenti trailer, ma quello di oggi ci dà un’informazione assai più interessante: la data d’uscita.

The Dark Pictures: Man of Medan arriverà su PS4, Xbox One e PC il 30 agosto. Il gioco è disponibile per il pre-order al costo di 30,98 € e come bonus per l’acquisto anticipato è previsto il DLC Curator’s Cut che aggiunge un nuovo personaggio, più scelte, più segreti e più finali alternativi (questo sarà reso disponibile per tutti gratuitamente in una data successiva).


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password