GameSoul.it

La nuova patch di Rise of the Tomb Raider risolve l’input lag

Rise of the Tomb Raider

Quando è stato rilasciato per Xbox One lo scorso anno, Rise of the Tomb Raider soffriva di un input lag che rendeva l’esperienza di gioco fastidiosa e nonostante il porting su PlayStation 4 abbia portato con sé diversi miglioramenti, la risoluzione del problema al tempo di latenza non era fra queste. Almeno fino a ora, perché Nixxes ha accolto l’appello e con la nuova patch 1.04 eliminato definitivamente la questione, portando la versione PlayStation 4 allo stesso livello di PC e Xbox 360, che non soffrono di input lag.

Non si tratta però dell’unica miglioria apportata dall’aggiornamento, che vanta inoltre di un incremento della qualità dell’immagine in 4K e del frame rate per quanto riguarda PlayStation 4 Pro, per non parlare della correzione di alcuni bug. Insomma, una patch tanto attesa che restituisce ai giocatori il piacere di mettere a segno degli headshot ben piazzati senza preoccuparsi del tempo di latenza. Purtroppo Nixxes ha in carico le versioni PS4, PC e Xbox 360, pertanto non si sa nulla riguardo a un eventuale accorgimento in merito anche all’edizione Xbox One, sviluppata interamente da Crystal Dynamics.

Come si è comportato Rise of the Tomb Raider su PlayStation 4? Scopritelo nella nostra recensione.


Fonte