La Morte danza per amore nel puzzle game Felix The Reaper

Anche la Morte ha dei sentimenti

Felix The Reaper

Felix The Reaper è un puzzle game davvero curioso: la storia è quella di una commedia romantica, in cui però il protagonista non è altri che la Morte stessa.

Felix The Reaper, un Mietitore che lavora per il Ministero della Morte, si innamora di Betty The Maiden, impiegata invece del Ministero della Vita. Per conquistarla decide di imparare a danzare ed invitarla a ballare con lui, ma il vero problema è incontrarsi. Decide così di diventare un Mietitore sul campo e di andare a lavorare sulla Terra, dove Vita e Morte s’incontrano.

Qui i giocatori dovranno aiutarlo a svolgere il suo mestiere al meglio, togliendo la vita alle persone nel modo in cui sono destinate a morire, risolvendo puzzle 3D legati alla manipolazione delle ombre.

Felix The Reaper arriverà su PS4, Xbox One, PC e Switch il 17 ottobre. Qui di seguito trovate l’ultimo video dedicato il gioco dall’Inside Xbox.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password