Demon's Souls feedback aptico

Demon’s Souls

PS5
Acquista Ora

La key art di Demon’s Souls si mostra in alta risoluzione

Il ritorno a Boletaria si fa sempre più vicino

Demon's Souls feedback aptico

Dopo averci deliziato con una Yharnam a 60fps, lo youtuber Lance McDonald torna a mostrare nientemeno che la key art di Demon’s Souls – remake a opera di Bluepoint dal famoso, ma non troppo, soulslike di From Software prima che Dark Souls prendesse piede.

Per comodità e permetterci di vedere fin nel minimo dettaglio la splendida immagine che andrà a comporre la copertina dell’edizione fisica del gioco, McDonal l’ha suddivisa in tre diverse parti concentrandosi sul protagonista, sull’ambientazione e sulle mostruose creature che andremo ad affrontare. Sullo sfondo, per non farci mancare nulla, si vede chiaramente il drago che andremo ad affrontare.

Cosa ne dite? Siete pronti ad affrontare di nuovo, o a esplorare per la prima volta, Boletaria e tutto ciò che ha da offrire? Demon’s Souls sarà disponibile al lancio di PlayStation 5, il prossimo 19 novembre, anche in un’edizione speciale. Potete prenotarlo a questo link.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password