La Japanese Fighting Games Publishers Roundtable deciderà il futuro dei picchiaduro

A parole, non a schiaffi... probabilmente

Fighting Games Roundtable

Arc System Works, Arika, Bandai Namco, Capcom, Koei Tecmo e SNK hanno indetto una vera e propria “tavola rotonda” durante la quale si discuterà di passato, presente e futuro dei picchiaduro e della loro sezione esport.

Katsuhiro Harada, producer di Tekken 7, e Motohiro Okubo, producer di Soul Calibur VI (attualmente in sconto su GSZ), parteciperanno con novità sui due titoli. Tutti i fan sono inoltre chiamati in causa: per domande e suggerimenti sull’evento siete invitati ad utilizzare l’hashtag #JFGPR su Twitter.

L’appuntamento con la Japanese Fighting Games Publishers Roundtable è per sabato 1 luglio alle 2.00 di mattina sul canale Twitch ufficiale di Bandai Namco. Non perdetevelo se volete scoprire cosa ci riserva il futuro dei picchiaduro.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password