La Force Band controllerà tutti i nuovi droidi Sphero!

La Forza scorre potente nelle nostre mani.

sphero r2-d2

Sphero ha annunciato che l’accessorio Force Band verrà reso compatibile con BB-9E, R2-Q5 ed R2-D2, i suoi nuovi droni che hanno invaso il mercato in occasione dello scorso Force Friday. Esattamente come accadeva per BB-8, la Force Band sarà in grado di controllare i movimenti dei piccoli droidi semplicemente con un gesto delle mani. Per iniziare a utilizzare questo accessorio basterà aggiornare l’app dedicata (disponibile su iOS e Android) e connettere la Force Band al nostro droide.

Tramite il nostro bracciale della forza sarà possibile cercare holocron (preziosi artefatti del lore di Star Wars) o apprendere gli insegnamenti dell’Ordine Jedi. L’accessorio da polso include diverse modalità di gioco tra cui allenamento, battaglie e la sopracitata ricerca e raccolta di holocron tramite realtà aumentata.

Sicuramente imperdibile per gli amanti di Guerre Stellari, questo braccialetto altamente tecnologico vuole simulare al massimo l’esperienza cinematografica della saga di Star Wars, e sarà sicuramente uno dei regali più ricercati di Natale dagli appassionati della galassia lontana lontana. La Force Band è già disponibile presso retailers selezionati, mentre qui trovate il sito ufficiale. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password