GameSoul.it

La fine di Crota senza sparare un singolo colpo.. Lui può!

Quando si parla di boss alla fine di un raid, pensiamo sempre ad una sfida ai limiti dell’impossibile, dove solo grazie al gioco di squadra, alla coordinazione e ad infiniti proiettili si può realmente abbattere il mostro di turno. Tutto questo viene smentito in Destiny, l’MMO sparatutto prodotto da Bungie.

Uccidere Crota, il boss finale del raid La Fine di Crota, per alcuni utenti sembrava impossibile, almeno inizialmente. Nel video qui sopra un giocatore ci mostra, invece, come è riuscito ad uccidere il boss Crota senza utilizzare un singolo proiettile, utilizzando solo le abilità speciali del suo Warlock e una spada droppata da un mob. 

Sicuramente il ragazzo del canale HM05 sarà rimasto soddisfatto dell’impresa che ha compiuto: il tempo utilizzato per killare Crota non è stato sprecato visto che gli farà guadagnare tante visualizzazioni.

Un fatto che però ci ha lasciato interdetti è che effettivamente i nuovi boss proposti da Bungie non sono mai stati realmente così forti da impensierire i giocatori più incalliti. Ovviamente noi speriamo che nei prossimi raid e con le nuove espansioni, Bungie riesca a portare un livello di sfida maggiore in Destiny.


Fonte