GameSoul.it

La fantasia di Skylanders Imaginators debutterà su Nintendo Switch

Activision ha annunciato che Skylanders Imaginators, l’ultimo capitolo della famosa saga sviluppato da Toys for Bob, arriverà su Nintendo Switch a marzo 2017. Inoltre marzo è anche il mese in cui non solo arriveranno nuovi personaggi ma verrà anche resa disponibile una nuovissima espansione. Voi, padroni dei portali, potrete quindi divertirvi con nuovissimi contenuti e personaggi mai visti della pluripremiata serie di Skylanders Imaginators.

In Skylanders Imaginators per Nintendo Switch si potrà giocare in un modo nuovo, grazie a una collezione digitale che permetterà di caricare e archiviare più di 300 personaggi del franchise, senza aver bisogno del portale.

Paul Reiche, co-fondatore e studio head di Toys for Bob ha commentato:

Da quando abbiamo lanciato Skylanders Imaginators e Skylanders Creator i nostri fan hanno creato oltre 25 milioni di Imaginators tramite console e app per smartphone. Siamo davvero entusiasti di rendere disponibile il nostro gioco anche ai giocatori di Nintendo Switch. I nostri fan hanno creato degli Skylanders davvero incredibili e dato che le loro collezioni continuano a crescere, non potevamo che fornire loro nuove ed eccitanti modalità di gioco.

La nuova espansione, disponibile dal 12 marzo, conterrà il nuovo Sensei Wildstorm, un nuovo Cristallo della Creazione della Vita e un Forziere Imaginite al prezzo di 29,99€.

Skylanders Imaginators per Nintendo Switch sarà venduto ad un prezzo consigliato di 59,99€. Noi abbiamo avuto modo di provarlo qualche mese fa, se volete saperne di più perché non leggete la nostra recensione? Continuate a seguirci per tutti i prossimi aggiornamenti.