La BlizzConline 2021 sarà gratuita per tutti, l’annuncio di Blizzard

Nessun biglietto richiesto

BlizzCon 2021

Blizzard ha annunciato ormai più di un mese fa che la tradizionale BlizzCon, che si tiene ormai da ben 15 anni, si terrà sotto forma di evento online a febbraio 2021 per ovvi motivi.

J. Allen Brack, presidente della compagnia, ha oggi deciso di fare un ulteriore annuncio riguardo la conferenza: la BlizzConline sarà gratuita per tutti, non ci sarà bisogno di alcun biglietto per assistervi.

La decisione è probabilmente volta a venire incontro ai fan e sollevarne un po’ il morale, magari tornando a mostrare i titoli che tanto stanno aspettando, come Overwatch 2 e Diablo IV.

La BlizzConline si terrà il 19 e 20 febbraio e potrete assistervi gratuitamente da casa sui canali ufficiali Blizzard. Non è ben chiaro se anche le classiche “ricompense” regalate a chi solitamente acquista il biglietto per l’evento saranno distribuite gratuitamente, se potranno essere acquistate, o se saranno presenti tanto per cominciare… lo scopriremo sicuramente più avanti. In ogni caso se siete affamati di merchandise Blizzard, potete trovarlo a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password