GameSoul.it

La beta di Sniper Ghost Warrior 3 arriva a febbraio

CI Games ha annunciato oggi l’arrivo della speciale Open Beta di Sniper Ghost Warrior 3, che sarà disponibile in tutto il mondo per i giocatori PC su Steam. Il test inizierà ufficialmente il prossimo 3 febbraio, ed è possibile iscriversi a questo link per avere la possibilità di provare il nuovo sparatutto ambientato nella Repubblica di Georgia ed ottenere l’accesso esclusivo alle due missioni single-player: Cut Off e Blockout. Marek Tymiñski, CEO di CI Games, ha dichiarato:

Non vediamo l’ora che i fan della serie Sniper Ghost Warrior possano avere un assaggio di quello che li attenderà con l’uscita del gioco il 4 aprile 2017. Dato che si tratta di un test tecnico, chiediamo a tutti di darci un feedback delle loro esperienze sui forum Steam. Speriamo che apprezzeranno quello che vedranno!

Insieme alle dichiarazioni di Tymiñski arrivano anche le descrizioni delle due missioni che saranno rese disponibili durante la open beta:

Sniper Ghost Warrior 3 arriverà su Windows PC, PlayStation 4 ed Xbox One il 4 aprile 2017. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.