GameSoul.it

La beta multiplayer di Black Ops 3 ha una data


[adinserter block=”1″]

Dopo il reveal della modalità zombie del nuovo Call of Duty: Black Ops 3 al Comic-Con di San Diego, è arrivato oggi il turno dell’attesissima beta multiplayer che chiunque abbia preordinato il gioco potrà giocare a partire dal 19 Agosto su PS4 e successivamente su Xbox One e PC, come annunciato pochi giorni fa.

Treyarch è abituata a sessioni di bete su invito sin dai tempi di Call of Duty: World at War e si confermerà (speriamo) una software house capace di gestire grandi afflussi di giocatori online con un netcode stabile e affidabile.

Con un cambio di rotta epocale e dopo anni di partnership con Microsoft, Activision è passata dalla parte di Sony e la conferma proviene dal fatto che la beta arriverà prima su Playstation 4 dal 19 e finirà il 23 Agosto, mentre su Xbox One e PC si potrà giocare a partire dal 26 Agosto con la scadenza fissata per il 30 dello stesso mese.

Questi 4 giorni permetteranno ai possibili acquirenti del titolo di provare il lavoro svolto dal team di sviluppo sul nuovo sistema di movimento, il Momentum-System, le nuove classi Specialista e molto altro ancora.

Ricordiamo che il titolo uscirà su console di corrente generazione e su PC il 6 Novembre 2015.

Per ulteriori informazioni in merito rimanete sulle nostre pagine.

Stay Tuned!


Fonte